UN PO' DI STORIA
C.A.M. Cooperativa Musicale Soc. Coop. a r. l. è stata costituita il 28/06/1993. Le attività della Cooperativa sono finalizzate alla degna occupazione dei lavoratori operanti nel settore artistico, mediante l'esercizio di svariate attività, quali prestazioni artistiche, musicali e cabarettistiche, organizzazione di manifestazioni, concerti, concorsi, lezioni di musica, prestazioni gratuite e collaborazioni con enti senza scopo di lucro, ecc.
La Cooperativa, ispirata ai principi della solidarietà sociale, nel tempo ha raggruppato un centinaio di soci, in taluni momenti anche superando tale cifra, tutti appartenenti al settore dello spettacolo per ogni sua categoria. La Cooperativa C.A.M. nel tempo ha visto una crescita graduale di soci appartenenti al mondo del ballo, della musica moderna e contemporanea e delle musiche etniche.
Il primo a ricoprire il ruolo di Presidente è stato il Sig. Fausto Fusetti.
Attualmente il Consiglio di amministrazione della Cooperativa è così composto: Bonato Loredano (Presidente), Casini Sante (Vicepresidente) e Bertarelli Luca (Consigliere).
Il Presidente Bonato Loredano.